Infissi PVC direttamente dalla fabbrica

Offerte personalizzate sia per i rivenditori che per i privati.

PERCHE SCEGLIERE NOI?

Siamo una ditta estera che ha dislogato il proprio polo produttivo in un paese che fa parte della Comunità Europea, mantenendo sul territorio italiano, il diretto contatto con i clienti, vecchi e nuovi, e fornendo loro professionalità ed assistenza immediata.

 

Per tutte le società che hanno la propria sede legale all’interno di in un paese della Comunità Europea, esiste la possibilità di acquistare i nostri prodotti senza l’applicazione dell’IVA, semplicemente iscrivendosi gratuitamente al Circuito Vies. Quest’ultimo è uno strumento elettronico che, attraverso il riconoscimento della partita IVA, consente agli operatori di effettuare transazioni all’interno della UE di beni e servizi.

Chi Siamo GVS BG Infissi e Serramenti di QualitàPer i privati offriamo, attraverso la collaborazione di un team di progettisti, soluzioni ad ogni genere di problema, mantenendo un prezzo più che competitivo e fornendo loro la certezza di una struttura solida che possa ascoltarli e garantirgli la qualità del prodotto acquistato.
 
Ogni elemento utilizzato risponde alle rigide normative in materia di sicurezza, a tal proposito il PVC che viene impiegato nel processo produttivo è privo di sostanze tossiche.

Per la realizzazione dei nostri infissi utilizziamo PVC vergine e non riciclato, la differenza sta nel fatto che il primo può essere recuperato e reintrodotto nel processo produttivo ed il secondo no.

Ogni sistema realizzato viene garantito e certificato da parte di importantissimi istituti, a dimostrazione dell’elevata qualità del prodotto lavorato e venduto.

LE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE E ACCORGIMENTI ESTETICI APPORTATI SONO MOLTEPLICI

Abbiamo introdotto il canalino caldo, di colore nero, con l’obbiettivo di ridurre i ponti termici che rappresentano la causa del dispendio energetico e della formazione di condensa all’interno del vetro camera.

E’ stata inserita la schiuma strutturale tra il vetro e l’anta. Tale accorgimento serve per aumenta la resistenza strutturale dell’intero infisso ed implementare l’isolamento termico acustico riducendo al minimo ogni genere di manutenzione.

I profili in acciaio, che venivano inseriti all’interno del telaio, sono stati sostituiti con dei tubolari in acciaio, i quali, grazie alla loro struttura, assicurano alle finestre la giusta rigidità e funzionalità.

Oltre agli accorgimenti di natura tecnica abbiamo apportato alcuni cambiamenti anche dal punto di vista estetico. Sono state spostate le antiestetiche viti di fissaggio sul lato esterno del telaio e abbiamo sostituito le vecchie cerniere con quelle a scomparsa per un elevato impatto estetico finale.

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti lasciate il vostro recapito telefonico

Form dei Contatti