Risparmio energetico e comfort acustico per la nostra gamma di Infissi in PVC

La finestra è uno degli elementi più critici per una abitazione. Numerosi studi dimostrano che un cattivo isolamento dall’esterno genera una diminuzione del risparmio energetico ed automaticamente un aumento dei consumi familiari. La causa di tutto ciò la potremmo attribuire ad un errata progettazione architettonica, ad una mancata manutenzione dei vecchi infissi o anche alle nostre cattive abitudini.

I nostri infissi in PVC ti aiuteranno ad arginare il problema, migliorando il comfort ambientale, diminuendo la dispersione di calore. Ecco perché sostituire i vecchi serramenti non è solo una necessità ma anche un investimento per il vostro futuro.

 

E’ ORA DI CAMBIARE

I cambiamenti fanno sempre paura, soprattutto quando non si conoscono le conseguenze future.
Grazie alle certificazioni che attestano le elevate prestazioni dei nostri prodotti e grazie anche agli anni di esperienza maturati sul campo siamo a confortarvi e a supportarvi sulla scelta dei vostri nuovi infissi in PVC.
Basti pensare all’elevato risparmio energetico, al miglioramento del comfort ambientale e ad una casa più sostenibile vi sarà più semplice sostituire i vostri vecchi infissi con elementi più performanti e durevoli.

 

IL MICROCLIMA CHE DESIDERI

Non bisogna pensare che per avere un risparmio energetico basta chiudere le finestre eliminando ogni tipo di ricircolo di aria.
La mancata areazione degli ambienti è causa di numerosi problemi di salute provocati dalla proliferazione di microrganismi e batteri che oltre a causare cattivi odori sono altamente nocivi per la salute.
I nostri infissi sono dotati di varie tipologie di aperture che ti aiuteranno a controllare il flusso di aria scambiata.
Sarà quindi possibile creare un microclima ideale per tutto l’anno risparmiando sui consumi.

 

CASE A BASSO CONSUMO

Il riscaldamento e i condizionatori sono tra le più importanti fonti di emissione di anidrite carbonica di una abitazione.
I nuovi infissi, uniti a delle semplici abitudini, faranno in modo di diminuire il problema rendendo le vostre case più sostenibili.
Risparmiare sui consumi aumenterà non solo il comfort interno ma ne incrementerà il valore.

Risparmio energetico e comfort acustico
La loro composizione articolata, creata dopo anni di studi e sperimentazioni da parte di tecnici specializzati, ha generato un prodotto ideale per ogni tipo di esigenza. Il nostro obbiettivo era quello di creare e migliorare gli attuali infissi in PVC presenti in commercio, per questo motivo abbiamo introdotto nuovi elementi all’avanguardia nel campo dell’isolamento termico-acustico.

LE CAMERE CHE VUOI

Offriamo una vasta gamma di profili dalle 4 alle 8 camere, tutte con caratteristiche differenti, ideali per soddisfare ogni genere di problematica.
La loro struttura interna è caratterizzata dal susseguirsi di camere stagne che ne aumentano le prestazioni termo-acustiche.

 

IL VETROCAMERA CHE FA LA DIFFERENZA

La scelta del giusto vetrocamera è fondamentale per diminuire la dispersione di calore e attenuare i rumori esterni.
Per questo motivo abbiamo inserito doppi o tripli vetro-camera basso emissivi (BE) con prestazioni acustiche e antiinfortunistiche differenti proprio per soddisfare ogni genere di richiesta.
Ogni vetrocamera è dotato di un canalino caldo di colore nero che elimina l’antiestetico effetto condensa all’interno del vetro.

 

GUARNIZIONI A STRETTO CONTATTO

I fastidiosi spifferi non sono più un problema, ogni infisso è dotato di doppie o triple guarnizioni ad alta prestazione.
Questo elemento performante completa la struttura creando un perfetto isolamento.

Risparmio energetico e comfort acustico

Strade trafficate, locali notturni e zone industriali sono fonti di stress che vogliamo lasciare fuori le nostre abitazioni, purtroppo molto spesso non è così. Attraverso la collaborazione di tecnici specializzati abbiamo ideato una gamma di infissi acustici adatti per ogni genere di esigenza.

 

NON TI SENTO

Il vetrocamera acustico è una struttura composta da vari elementi stratificati uniti tra di loro da uno o più strati di PVB acustico di vario spessore.
La dimensione del PVB acustico cambia a seconda dell’attenuazione di rumore che si vuole ottenere. 

 

NON SOLO FINESTRE

Per ottimizzare le prestazioni dell’infisso, per un comfort ambientale ottimale, è necessario sostituire i vecchi cassonetti e celetti con delle soluzioni più performanti, in quanto buona parte del passaggio di aria è data da sistemi obsoleti.

 

LE BARRIERE ISOALNTI

Ogni elemento che ci separa dall’esterno può essere coibentato, per questo motivo abbiamo introdotto tapparelle, persiane e scuri coibentati che, oltre ad avere funzione oscurante, forniscono maggiore isolamento dal rumore esterno.