Pannelli

Battente

Battente

La zanzariera a battente è composta da una porta ad anta battente, dotata di chiusura magnetica, cerniere in alluminio estruso e pomelli di apertura, ideale per verande, patii e porte finestre. In base alle proprie esigenze è possibile scegliere tra differenti colori RAL, raffaello e ossidati. Si possono creare soluzioni ad una o due ante a seconda della grandezza dell’apertura che bisogna andare a coprire.

Scorrevole

Scorrevole

La zanzariera a scorrimento orizzontale o verticale (saliscendi) è composta da pannelli fissi che scorrono su binari con un ingombro di soli 33 mm. A tal proposito questa soluzione è ideale per finestre e porte finestre, sia di piccole che di grandi dimensioni, con il solo utilizzo di più binari dove fare scorrere i pannelli. È possibile scegliere tra colori RAL, raffaello e ossidati.

Fissa

Fissa

La zanzariera fissa è ideale nelle zone ventilate. Viene realizzata con un solo profilo e grazie alla versione magnetica, applicabile sulle protezioni in ferro delle finestre, risulta essere particolarmente versatile. Si possono scegliere differenti colori tra le rifiniture in RAL, raffaello e ossidati.

Recensioni Google

Form dei Contatti